Amalfi Paper & Lemon Experience

 15,00 28,00

  • Tutti i giorni, domenica esclusa
  • Partenza entro le 10:15 da Piazza Duomo, poi a piedi fino a Piazza Spirito Santo (nei pressi del Bar della Valle) dove c’è il pick-up point per l’Az. agricola
  • Max 30 persone
  • Durata: 3 ore
  • Include le visite guidate all’Az. Agricola Aceto, al Museo di Arte e Mestieri e al Museo della Carta di Amalfi

N.B.: NON È POSSIBILE PARCHEGGIARE PRESSO LA STRUTTURA

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Una nuova esperienza in abbinamento con il classico Lemon Tour che vi offre l’occasione di scoprire un’altra delle eccellenze del nostro territorio: la Carta a Mano di Amalfi.

Il Lemon Tour classico consiste nella visita guidata (disponibile in ITA, ENG, ESP)  della nostra azienda agricola con esempi pratici della coltivazione delle piante di limone e, spesso, la possibilità di vedere i nostri contadini all’opera nei giardini.

La visita guidata (disponibile in ITA, ENG, FRA, ESP, DEU)  al Museo della Carta di Amalfi che vi permetterà, invece, di entrare nel magico mondo della produzione della rinomata carta artigianale locale. Un prodotto raffinato e dai molteplici usi, ancora oggi molto richiesto da artisti e conoscitori di tutto il mondo.

Il Museo è ospitato in un’antica cartiera medievale, ancora funzionante, e durante la visita verranno illustrati  tutti i passaggi delle varie fasi della lavorazione, con la possibilità di realizzare direttamente il vostro foglio di carta a mano di Amalfi.

Il pacchetto Amalfi Lemon & Paper Experience è disponibile tutti i giorni ad esclusione della Domenica, con partenza entro le 10:15 da Piazza Duomo e per un massimo di 30 persone.

NB. NON È POSSIBILE PARCHEGGIARE PRESSO LA STRUTTURA

Informazioni aggiuntive

Tipo

Adulti, Minori di 10 anni