0

Honey Lemon Experience & Tour

 100,00

Disponibilità: Dal lunedì al sabato

Durata: h 2.30 circa

Orari: Partenza max 10:00 da Piazza Duomo

Gruppi: Minimo 2 persone

Prenotazioni: Prenotazione soggetta ad approvazione, da effettuare almeno 7 giorni prima della data desiderata.

NB. NON È POSSIBILE PARCHEGGIARE PRESSO LA STRUTTURA

Scopri come raggiungerci

Descrizione

Il mondo dell’apicoltura e quello della produzione di limoni si contaminano in questo particolare tour dal sapore agro-dolce.  Scegli l’Honey Lemon Experience & Tour e vieni a scoprire tutte le fasi della produzione del miele di limoni, un altro prodotto caratterizzante della nostra azienda agricola. In abbinamento al classico Lemon Tour che ti introdurrà nell’affascinante mondo dei limoneti e della lavorazione dello sfusato amalfitano, avrai la possibilità di visitare i nostri alveari e assistere a tutti i momenti di quest’arte antica: la cura della api, la raccolta e la lavorazione del miele. Proprio quel nettare degli dei, reso unico dalle sfumature di sapore dei limoni della Costiera Amalfitana, che assaggerai a conclusione della visita.

Scopri in cosa consiste l’entusiasmante Lemon Tour

Nota Bene. Al fine di evitare incidenti vi consigliamo di calzare scarpe chiuse e di non indossare abiti scuri, pantaloncini, nè utilizzare deodoranti prima del tour.

Il tour è vietato a tutte quelle persone che sono soggette a choc anafilattico o che siano allergici a punture di api o insetti